ACCESSI controllo / software gestione accessi


 

Tieni sotto controllo i tuoi varchi
Gestione avanzata di utenti, gruppi ed associazioni
Programmi settimanali, Log di sistema con filtri di ricerca ed esportazioni, automatismi, multisede ...
e made in Italy come tutti i nostri prodotti!


Grazie alle potenzialità dei terminali OneTouch e TcTouch, di tipo biometrico e OnePass del tipo a prossimità, gestire varchi, utenti ed autorizzazioni non è mai un problema: la loro possibilità di colloquiare con i PC ed un software appositamente realizzato, permettono all'utente di inviare comandi ed autorizzazioni ai singoli varchi, con operazioni semplici ed intuitive.
Le funzionalità del software sono dirette al controllo accessi (porte, tornelli, sbarre, cancelli, allarmi, ecc.), è possibile controllare e registrare tutte le attività dei terminali e gestire in forma grafica e totalmente automatizzata registrazioni di utenti e abilitazioni di ingresso.
Ogni singolo utente registrato è identificato e può essere assegnato ad uno o più terminali anche con autorizzazioni diversificate. Gli utenti, come i dispositivi, sono organizzati in gruppi. Gli utenti vengono autorizzati o meno su un dispositivo, secondo quanto definito dalle associazioni. L'associazione definisce un'autorizzazione di un gruppo di utenti su un gruppo di dispositivi. Quando andiamo a creare un nuovo utente definiamo a che gruppo utenti associarlo. Di conseguenza l'utente eredita le autorizzazioni definite per il gruppo ed una volta effettuata la registrazione da un qualsiasi dispositivo dell'impianto, l'utente verrà autorizzato su tutti i varchi sui quali deve essere abilitato per l'accesso. Inoltre, ogni utente ha una propria anagrafica e, rispetto ad un utilizzo puramente stand alone, può essere rimosso semplicemente.
Attraverso il software è possibile configurare il proprio sistema, impostando i vari parametri, dalla denominazione del varco, il suo indirizzo IP, fino ai parametri hardware come durata impulsi, ritardi per inserimento allarme, personalizzazione della logica di funzionamento delle uscite , ecc. In alcuni casi viene utilizzato anche come marca presenze, distinguendo le causali di ingresso e uscita.

Richiedi un preventivo: i nostri addetti saranno lieti di poter rispondere a tutte le tue richieste.


Lettori disponibili:
Serie OneTouch: biometrico di tipo ottico, disponibile per scatola 503 e nella versione IP65.
Serie TcTouch: biometrico di tipo capacitivo per scatola 503, esclusivamente da interni.
Serie OnePass: carte di prossimità, disponibile per scatola 503 o in box d'alluminio per installazioni all'esterno.


Interfacce disponibili:
Per utilizzare il software è necessario che i dispositivi siano connessi in qualche modo al PC tramite un'interfaccia. Nello stesso impianto è possibile avere configurazioni miste, ovvero dispositivi connessi con interfacce di tipo diverso.
» Interfacce USB e RS232: solo gestione utenti e parametri - NO LOG di sistema
» Interfacce TCP/IP e Wi-Fi: LOG di sistema solo con PC online - NO Programmi settimanali
» Net02 (connessione TCP/IP): funzionalità complete - Memoria eventi anche con PC offline - Programmi settimanali - Uscite programmabili ...

Caratteristiche
» Support Win2000/XP, VISTA and Windows 7
» Applicazione client
» Servizio
» Monitor servizio

Dettagli
» Anagrafica utenti e gruppi di utenti.
» Anagrafica dispositivi e gruppi di dispositivi.
» Programmi settimanali e programmi allarme con relative fasce ed orari.
» Gestione autorizzazioni.
» Gestione eccezioni su programmi settimanali.
» Gestione date di validità utenti con aggiornamento automatico dei dispositivi.
» Viste con log accessi, log marcatura e log applicazione.
» Interfaccia semplice, intuitiva e personalizzabile: tutte le griglie di visualizzazione sono personalizzabili dall'utente, che può decidere quali campi visualizzare, come raggrupparli, come ordinare righe e colonne, utilizzare filtri avanzati ed esportare le proprie viste in pdf o Excel.
» Impostazione dei parametri dei dispositivi, in modo da poter personalizzare il funzionamento hardware secondo le esigenze dell'installazione e la descrizione di ingressi ed uscite per personalizzare i log.
» Schedulazione: scarico log, sync ora, utenti e programmi settimanali.

Versioni
» Software Gestione Accessi light: solo applicazione per gestione utenti e autorizzazioni (non abbiamo i log utenti).
» Software Gestione Accessi Network: applicazione e servizio per salvataggio eventi on line o scarico eventi.

Made in Italy

Esempi di applicazioni
Il software di controllo accessi si utilizza in tutti quei casi che a differenza di un uso domestico, è necessaria una gestione degli utenti avanzata, quando è necessario l'utilizzo dei programmi settimanali o in ogni caso in impianti complessi. In genere aziende, enti ed associazioni preferisco una gestione dell'impianto di controllo accessi da software.
L'architettura con database e servizio separati dall'applicazione permette anche la gestione di impianti multisede.



Codice
90100000000100 SW Gestione Accessi light fino a due terminali - Software gratuito: gratis con l'acquisto di interfacce USB o RS232
90100000000200 SW Gestione Accessi Network fino a due terminali
90101000000100 Licenza per 1 terminale aggiuntivo

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player