INTERFACCIA NET02 / Interfaccia NET02


 

Interfaccia di rete con memoria eventi
Programmi settimanali/fasce orarie
Uscite programmabili


L'interfaccia NET02, permette la connessione di uno o più OneTouch alla rete ethernet, rappresentando la soluzione più completa alle esigenze di controllo accessi. Utilizzata per lettori biometrici e di prossimità.

Con il software di Gestione accessi Network e l'interfaccia NET02 è possibile, attraverso una connessione di rete, una gestione avanzata degli utenti, con tanto di programmi settimanali e fasce orarie per regolare l'autorizzazione degli accessi solo in particolari intervalli di tempo. Non solo, la scheda NET02 ha una propria memoria eventi, così da avere la certezza di salvare i log del sistema anche con PC offline.
La NET02, rispetto alle altre interfacce, dispone anche di ingressi ed uscite. Le uscite sono programmabili sul riconoscimento di tutti i ruoli utente e su programmi allarme impostabili da software. è pertanto possibile utilizzare la NET02 anche con solo lettore OneTouch (senza scheda remota) ed utilizzare le relative uscite per effettuare i comandi. Mentre una variazione di un ingresso, viene registrato come un qualsiasi altro evento.
Gli utenti, come i dispositivi, sono organizzati in gruppi. Gli utenti vengono autorizzati o meno su un dispositivo, secondo quanto definito dalle associazioni. L'associazione definisce un'autorizzazione di un gruppo di utenti su un gruppo di dispositivi. Quando andiamo a creare un nuovo utente definiamo a che gruppo utenti associarlo. Di conseguenza l'utente eredita le autorizzazioni definite per il gruppo ed una volta effettuata la registrazione da un qualsiasi dispositivo dell'impianto, l'utente verrà autorizzato su tutti i varchi sui quali deve essere abilitato per l'accesso. Inoltre, ogni utente ha una propria anagrafica e, rispetto ad un utilizzo puramente stand alone, può essere rimosso semplicemente.

Caratteristiche
» Interfaccia TCP/IP Standard: IEEE 802.3
» Physical Layer: 10/100Base-T
» Data rate: 10/100 Mbps (auto-sensing)
» Connettore: RJ-45
» 2 linee seriali RS485 per connessione OneTouch (fino a 10 OneTouch per linea)
» 1 RS232 per configurazione
» 7 Uscite programmabili: 3 uscite a relé - 4 uscite open collector a mosfet carico 1A
» Alimentazione 12 V dc
» Salvataggio eventi: memoria interna di 9.000 log
» 93 Programmi settimanali / 32 Fasce orarie
» 3 Programmi allarme / 32 Orari allarme (funzione timer per attivazione uscite)
» Dimensioni: 122x119x42 mm
» Cavetto di collegamento alla scheda remota
» Supporto per barra DIN

Made in Italy




Esempi di applicazioni
Si utilizza con software Gestione Accessi Network per un controllo accessi completo di ogni funzionalità: memoria eventi, programmi settimanali, eccezioni, automatismi per scarico log, sincronizzazione ora e utenti, orologio, calendario, ecc...



Codice
50200900000900 Interfaccia NET02
90100000000200 SW Gestione Accessi Network fino a due terminali

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player